BENVENUTI!


Al 41° parallelo della Tasmania del Sud c’è un'attrazione turistica straordinaria, vicino a Launceston e Devonport. Un percorso di 45 minuti vi porta da Launceston all’allevamento di salmoni, al vivaio di ginseng ed all’oasi dell’area umida nei pressi di Deloraine.

Nella fattoria vi offriranno degustazioni gratuite e troverete anche un piccolo caffè, dove potrete degustare pranzi leggeri. L'azienda è stata ricavato da un’area (una macchia) infestata da salici e ginestre nel 1998. Sono stati creati stagni e zone umide. Un patchwork (mosaico) di erbe palustri, stagni d'acqua dolce, dighe, zone umide, paludi e torbiere situato lungo il piccolo torrente (ruscello) occidentale.

La zona umida è stata creata non solo per attirare una grande varietà di uccelli, ma anche come un biofiltro naturale per l'allevamento di salmoni. C'è sempre qualcosa da vedere qui, con il mutare delle stagioni arrivano uccelli diversi in un posto che offre loro opportunità per nutrirsi, nidificare e riprodursi, riposarsi.
Presso l'azienda agricola potrete dedicarvi a varie attività, ad esempio un itinerario, da percorrere in autonomia, degli stagni d'acqua dolce, dove sono allevati i salmoni, ed un esposizione di ginseng. È anche possibile fare una passeggiata lungo il sentiero che attraversa le zone umide ai piedi delle

cascate Montana.



www.41southtasmania.com​



OPENING TIMES

SUMMER TIMES

November to March

from  9 am to 5 pm

7 days a week
 

WINTER TIMES

April to October

from 9 am to 4 pm
7 days a week

CLOSED



Christmas Day
Boxing Day
New Years Day


(any other days we need a break will be posted here)

dire ciao...

Location:
41° south Tasmania ©2010-2011. All rights reserved
Tours of our Salmon Farm, Ginseng Farm and Wetlands
Gourmet Food, Spirit and Wine Products

Ph:(03) 6362 4130 
323 Montana Road(C164) – Deloraine / Red Hills – TAS 7304